ROTTNEST CHANNEL SWIM

Categories PILLS
rottnest swim

Ogni anno a febbraio nel Western Australia si tiene la Rottnest Channel Swim, una gara in mare aperto con partenza dalla spiaggia di Cottesloe e arrivo, dopo una traversata di quasi 20 km, alla Rottenest Island. Ho potuto assistere alla manifestazione durante la mia permanenza a Perth nel 2014, ricordo ancora la levataccia!

L’evento è molto sentito (nel 2015 sono state registrate circa 2400 presenze) e l’atmosfera è fantastica! Alla partenza c’è chi si concentra per la gara, chi invece partecipa solo per incontrare vecchi amici e fare un po’ di show. AMAZING!

Se quindi avete scelto l’Australia per lasciare l’inverno a casa e vi trovate dalle parti di Perth durante febbraio vi consiglio di informarvi sulla data della gara guardando il SITO UFFICIALE.

rottnest swim
Alcuni nuotatori alla partenza della Rottnest Channel Swim

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page
Fotografo professionista con base a Mestre (Venezia). Penso che poter viaggiare sia un privilegio e cerco di farlo sempre in maniera intelligente. Sono una buona forchetta!

LASCIA UN COMMENTO